- Pubblicità -

La network americano della FOX dopo promo, foto e trama ha diffuso una nuova clip inedita di Prison Break 5×09, il nono inedito episodio della quinta stagione di Prison Break, che sarà anche il gran finale. 

 
 

https://youtu.be/JLR3T86yhoU

[nggallery id=437]

Prison Break Revival riunirà i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell come i fratelli di Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Prison Break 5x09Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire dal 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Nel mese di agosto 2015 Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel la cui messa in onda è prevista per la stagione televisiva 2016-2017.

Prison Break 5×09

- Pubblicità -