- Pubblicità -

LA CBS ha comunicato di aver rinviato al 2017 Star Trek Discovery, la nuova serie televisiva basata sul franchise di successo e scritta da  Bryan Fuller.

 
 

A confermarlo sono stati  Alex Kurtzman e Bryan Fuller:

Portare Star Trek in tv è una responsabilità e una missione: dobbiamo mettere in contatto i fan e i nuovi arrivati con la serie che ha alimentato la nostra immaginazione sin da bambini. Sogniamo in grande e vogliamo che questi sogni si realizzino, il che significa impegnarsi affinché la produzione fisica e la post-produzione di una serie ambientata completamente nello Spazio, e il rispetto della messa in onda, non compromettano la qualità della serie. 

Dunque per salvaguardare la qualità si è deciso di prendersi più tempo per lavorare alla show e questa è una decisione che non può non essere apprezzata in un industria che spesso sceglie la tempistica alla qualità.

Lo show sarà prodotto e scritto da Bryan Fuller, reduce dal successo di Hannibal. Questo si tratta di un ritorno dato che Bryan Fuller aveva debuttato con la scrittura di Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

La nuova serie su Star Trek arriverà nei primi mesi del 2017 e sarà trasmessa in esclusiva USA su CBS. Le riprese inizieranno a Settembre in Canada.

- Pubblicità -