- Pubblicità -

starz-bbc

 
 

Dopo The White Queen la Starz, in collaborazione con la BBC , ha annunciato che produrranno una serie drammatica autoconclusiva dal titolo The Missing. Sono stati programmati otto episodi che verranno filmati in Belgio. Scritto da Harry e Jack Williams (Honest) e diretto da Tom Shankland (Ripper Street) The Missing sarà prodotto da New Pictures e Company Pictures in associazione con Two Brothers Pictures e Playground. In Inghilterra verrà mandata in onda dalla BBC One e negli Stati Uniti dalla Starz per l’autunno del 2014.

The Missing segue Tony, interpretato da James Nesbitt ( La trilogia di The Hobbit –  Jekyll), un uomo devastato dal rapimento di suo figlio Oliver durante una vacanza di famiglia in Francia. Egli diventa un uomo ossessionato, incapace di accettare che suo figlio possa essere morto e passa anni a cercarlo. La sua ossessione esaustiva rovinerà il suo matrimonio con Emily, interpretata da Frances O’Connor ( Mr. SelfridgeAI: Artificial Intelligence) e minaccia di distruggere la sua vita. Tcheky Karyo ( Goldeneye –  Il patriota ) interpreta Julien, il detective della polizia francese che ha denunciato la scomparsa del bambino, ed anche se al giorno d’oggi è in pensione, anche lui nutre speranze che il bambino possa essere ancora vivo.

The Missing è una storia potente e struggente circa la determinazione di un padre per trovare il suo bambino scomparso ” ha detto Carmi Zlotnik , amministratore delegato di Starz “ed è qualcosa che ogni spettatore può capire. Inoltre siamo lieti di lavorare di nuovo in partnership con la BBC
Harry e Jack Williams hanno creato un thriller emotivo meravigliosamente complesso e maturo“, ha aggiunto Charlie Pattinsone sono lieto che la New Pictures metta in evidenza il loro lavoro.”
E’ raro trovare un nuovo introito sul dramma poliziesco” aggiunge John Yorkequindi è un vero piacere essere coinvolti in un progetto che abbraccia il genere trovando nuovi eccitanti modi di giocare con esso. Un ottima scrittura e un cast fantastico aggiungeranno al genere di qualcosa di molto speciale “.

Oltre a Nesbitt , O’Connor e Karyo si sono uniti ad un cast internazionale: Jason Flemyng ( Lock – Stock and Two Smoking Barrels – Il curioso caso di Benjamin Button ) che interpreta Mark , l’ufficiale di polizia britannico che si reca in Francia per aiutare nella ricerca e dona conforto ai giovani genitori devastati. Ken Stott (La trilogia di The HobbitRebus), Arsher Ali (Four Lions – The Guilty), Saïd Taghmaoui , Emile Dequenne , Anamaria Marinca , Eric Godon , Anastasia Hille e Johan Leysen.

In Primavera le prime foto dal set

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -