- Pubblicità -

Da Vinci's Demons

 
 

Il primo trailer della seconda stagione di Da Vinci’s Demons della Starz ha debuttato ieri al New York Comic Con. La serie fantasy-storica creata da David S. Goyer, tenta di “raccontare” la vita del più grande genio del mondo, Leonardo da Vinci, durante la sua giovinezza turbolenta nella Firenze rinascimentale .

Da Vinci’s Demons 2 è ambientata in una Firenze in preda al caos a seguito della congiura dei Pazzi. Leonardo da Vinci (Tom Riley) deve spingersi oltre i limiti della sua mente e del corpo per difendere la città contro le forze di Roma. Mentre i Medici devono affrontate le nuove minacce, da Vinci continua nella sua ricerca per trovare il leggendario libro delle foglie e scoprire la storia segreta di sua madre. La sua ricerca lo porterà in terre lontane e lo costringerà a rivalutare tutto ciò che sapeva sul mondo e sulla propria storia .

[iframe id=”cs006_808261″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/808261/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”618″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Da Vinci’s Demons 2

- Pubblicità -