- Pubblicità -

black-sails-poster

 
 

Blak Sails farà il suo debutto nel gennaio 2014 e verrà mandata in onda dalla Starz, la serie è prodotta da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes in collaborazione con Brad Fuller e Andrew Form, i produttori di Non aprite quella porta e Nightmare on Elm Street. La serie è stata creata dallo showrunner e produttore esecutivo Jon Steinberg ( creatore di Jericho, Human Target ) e co-produttore esecutivo Robert Levine (Touch) .

1715. L’età d’oro della pirateria nei Caraibi è al suo apice. L’ex colonia britannica di New Providence Island è ora territorio senza legge, controllata da poche decine dei più famosi capitani dei pirati della storia. Il più temuto è il capitano Flint (Toby Stephens). La Marina Britannica, però, torna in queste acque e minaccia la sopravvivenza del loro paradiso di malaffare, prostitute ed alcol. Il capitano allora si allea con Eleanor Guthrie (Hannah New), figlia del contrabbandiere locale, e tanti altri per andare contro alla Marina Britannica. Imbarca anche nella ciurma John Silver (Luke Arnold) un’opportunista che cospira contro di lui, in possesso di una mappa che indica l’ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Black Sails 2014La serie si svolge vent’anni prima del famoso libro L’isola del Tesoro di Rober Louis Stevenson e nel cast vede protagonisti anche Zach McGowan (Shameless) nel ruolo del rivale capitano Charles Vane, Toby Schmitz che interpreterà Rackham, la mano destra di Vane; Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Max, una giovane prostituta; Clara Paget che sarà la bella dal sangue freddo Anne Bonny e Tom Hopper (Merlin) nel ruolo di Billy Bones, nostromo della nave di Flint .

 

[iframe id=”cs006_808257″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/808257/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

- Pubblicità -