The Amazing Spider-Man 2: ci saranno gli Ammazzaragni?

The Amazing Spider-Man 2

the-amazing-spider-man-2-2

 

La settimana scorsa, il regista Marc Webb ha rivelato che BJ Novak interpreterà il ruolo di Alistair Smythe nel prossimo The Amazing Spider-Man 2. Oggi, il sito virale del Daily Bugle ha aggiornato la pagina con una nuova storia direttamente connessa al personaggio di Novak . Ecco cosa hanno scritto:

the amazing spider-man 2

“Da una settimana dall’annuncio che la polizia di New York e l’ufficio del procuratore distrettuale aveva aperto un’inchiesta sulle attività illecite e sulle pratiche mediche discutibili della Oscorp Industries di Manhattan, fonti indicano che a molti dei loro scienziati è stato chiesto di lasciare il lavoro.

Di particolare rilevanza le dimissioni forzate del dottor Spencer Smythe, il direttore di Robotica, che è stato visto lasciare la Oscorp ieri con una scatola piena dei suoi effetti personali.

Quando è stato chiesto di commentare la situazione occupazionale attuale del dottor Smythe, il portavoce della Oscorp, Donald Menken non ha fatto commenti. Nel corso della giornata, la Oscorp ha inviato un comunicato stampa congratulandosi con Alistair Smythe sulla sua promozione come direttore di Robotica precedentemente detenuta dal padre.”

Questo post non dà alcuna garanzia che vedremo Smythe costruire il suo famoso Spider-Slayers nel prossimo film, ma è sicuramente una possibilità interessante per gli appassionati.

bj-novak-amazing-spider-man-2-alistair-smythe

Fonte: SuperHeroHype

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: B. J. Novak sarà Alistair Smythe

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda i tre spot del SuperBowl

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Tutte le foto del film

[nggallery
id=213]

- Pubblicità -