Gal Gadot si allena per diventare Wonder Woman

-

Saranno settimane dure per Gal Gadot che dovrà cercare di rivestire i suoi eleganti seppure esili arti di un po’ di fibra muscolare in più per rendere credibile la sua performance nei panni (o sarà un’armatura?) di Wonder Woman nel prossimo film sui personaggi della DC Batman vs Superman.

Leggi anche: Gal Gadot parla di Wonder Woman, seno e massa muscolare

Ecco alcuni scatti che ritraggono la longilinea Gal all’uscita della palestra. Anche se dalle foto la ragazza sembra immutata, sappiamo che la DC tiene molto alla forma dei suoi attori, e per dimostrarlo vi ricordiamo l’incredibile massa muscolare messa su da Henry Cavill e Antje Traue per L’Uomo d’Acciaio. Riuscirà Gal a fare altrettanto?

Leggi anche: Batman vs Superman: Wonder Woman una kryptoniana?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -