Tom Hiddleston ha fatto un provino per … Thor

-

Sembra averci completamente invasi con la sua simpatica e affascinante presenza, ebbene torniamo a parlare di Tom Hiddleston.

Circolano in rete due gif che testimoniano il provino che Tom Hiddleston ha sostenuto per il ruolo del biondo Thor, nei film di Kenneth Branagh. Ora che tutto il mondo lo identifica con Loki, sembra molto strana l’idea che Tom potesse interpretare il ruolo che sembra cucito addosso all’amico e collega Chris Hemsworth, eppure eccolo qui, con una fluente chioma bionda ad interpretare il furioso dio del tuono!

thor-loki Tom Hiddleston thor-loki-2 Tom HiddlestonChe ve ne pare? A noi sembra sinceramente molto strano a  vedersi, anche se non grottesco come potrebbe sembrare a primo impatto.

Tom Hiddleston si è però preso una bella rivincita: è stato Loki in Thor, oscurando quasi la fama del compagno di set Hemsworth; è stato Loki in The Avengers, superando quasi in fama lo stesso Robert Downey Jr. che è in assoluto il protagonista di cinefumetti più amato di sempre; si è ritagliato una parte molto significativo in Thor The Dark World, dove il suo personaggio sembra creato ed inserito a posta per compiacere le fan!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -