Brad Pitt aggredito alla premiere di Maleficent a LA

Brad Pitt
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Ieri si è tenuta la premiere hollywoodiana di Maleficent, ma per Brad Pitt, intervenuto per accompagnare la sua magnifica compagna Angelina Jolie, non è stata una serata piacevole. L’attore è stato infatti aggredito sul blu carpet.

 

Un uomo ha infatti superato le transenne e aggredito l’attore e produttore durante la serata. La sicurezza ha prontamente fermato l’intruso che è stato condotto dalla polizia.

Nella storia recente si tratta della seconda intrusione sul red carpet: durante lo scorso Festival di Cannes infatti, un uomo ha fatto irruzione sul tappeto rosso di Dragon Trainer 2, andandosi a nascondere sotto l’ampio abito di America Ferrara.

Da vero professionista, Brad Pitt ha dato poco peso all’accaduto, andando a firmare subito autografi per i fan che hanno aspettato ore di vederlo sfilare con Angelina. Daparte sua l’interprete della “signora di ogni male” ha buoni motivi per sorridere: nonostante le recensioni tutte più o meno negative, Maleficent ha aperto benissimo al botteghino americano e vedremo oggi come aprirà da noi.

- Pubblicità -