Amy Adams è la nuova testimonial Max Mara

-

La casa di moda italiana Max Mara ha scelto il fascino elegante di Amy Adams per promuovere la sua nuova Signature Bag. Ci aspettiamo che la Adams posi anche per la collezione primavera a tempo debito.

https://www.youtube.com/watch?v=w5w8HyNA10c&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D

“Jennifer Garner è stata la prima celebrità con cui abbiamo lavorato e il ritorno di immagine che abbiamo ricevuto è stato eccellente sia intermini di sell-in che in termini di sell-out – ha dichiarato Giorgio Guidotti presidente delle relazioni con il pubblico per il Max Mara Group – Questo nuovo passo è segno di continuità. Il claim è lo stesso: Senza tempo è adesso. Ci sono attrici senza tempo, non associate a momenti o a scoop.”

Per quanto riguarda la Adams non possiamo che essere d’accordo: il suo fascino semplice, il suo talento enorme e la sua bellezza ne fanno a tutti gli effetti un’attrice senza tempo.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -