HomeNews2014Men in Black e Jump Street: in arrivo il crossover

Men in Black e Jump Street: in arrivo il crossover

-

MIB-Jump-Street-CrossoverSembra assurdo e insensato, eppure spesso la realtà supera la fantasia, anche la fantasia degli strampalati titoli di coda di 22 Jump Street in cui si ipotizzavano dei sequel improbabili per il film con Channing Tatum e Jonah Hill. Ebbene, cosa c’è di più improbabile di un crossover tra la saga di Men in Black e quella di Jumper Street?

- Pubblicità -

A quanto riferisce il Wall Street Journal (fonte autorevole), che si basa su delle e-mail hackerate dalla Sony, il crossover sarebbe già in fase di sviluppo, con Jonah Hill e la Sony a lavoro sulla sceneggiatura.

Ecco cosa c’è scritto nelle e-mail trapelate:

  • Una e-mail di Hill dice: “Far incontrare Jump Street con MIB sarebbe una cosa molto divertente e potente“;
  • In un altro testo, Hannah Minghella, presidente di produzione della Columbia Pictures (Sony), dice: “Non abbiamo una sceneggiatura ma daremo il via al progetto una volta visto il concept e la lista dei talent coinvolti.“;
  • Altre e-mail lasciano chiaramente capire che il progetto è uno dei più interessanti per la Sony e che verrà spinto avanti per un’uscita tra il 2016 e il 2017.

Che ne pensate? la Sony sta decisamente attraversando un periodo di transizione, considerando anche la difficoltà che ha a far fruttare anche l’unico suereroe di cui possiede i diritti di sfruttamento. Forse nel futuro della casa di produzione ci sarà spazio per l’utilizzo di franchise come questi e l’abbandono definitivo del mondoe dei cinefumetti, per la gioia infinita di chi auspica un Captain America Civil War con Spider-Man a fare la sua parte!

Fonte: CBM

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
- Pubblicità -