Kat Dennings protagonista nel trailer di To Write Love on Her Arms

-

La Sony Pictures ha diffuso in line il primo trailer di To Write Love on Her Arms, film che vede protagonista, in un’inedita veste drammatica, Kat Dennings, che siamo invece abituati a vedere in ruoli frizzanti e irriverenti (come nel caso della serie Two Broke Girls) o in quelli di spalla comica (come nei film Marvel).

Basato su una storia vera che ha dato inizio ad un movimento mondiale, To Write Love on Her Arms presenta una visione di speranza, guarigione e redenzione. La Dennings interpreta Renee Yohe, una ragazza della Florida che combatte contro abusi e dipendenza.

L’organizzazione dietro la storia, TWLOHA, è stata fondata nel 2006 e si occupa di dare speranza è aiuto a chi combatte depressione, dipendenza, autolesionismo e suicidio.

Nel cast del film ci sono anche Chad Michael Murray, Rupert Friend, Corbin Bleu.

To Write Love on Her Arms uscirà nei cinema USA a marzo 2015. Ecco il trailer:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -