50 Sfumature di Grigio: dettaglie e foto dal dietro le quinte

Cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di 50 Sfumature di Grigio, l’adattamento dell’omonimo best seller con protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Oggi CS.net svela alcuni dettagli sulla lavorazione del film e qualche foto inedita:

 

Alcune delle prime scene girate erano nella caffetteria, dove Christian Grey e Anastasia Steele si conoscono per la prima volta. Durante le riprese delle scene con la pioggia la troupe è stata accolta con qualche complicazioni, soprattuto quando i residenti della zono si sono lamentati del rischio sulle loro proprietà. Addirittura un residente ha usato un campanaccio per disturbare le riprese del film. Dopo alcune trattative la produzione ha dovuto spostare le scene di pioggia in un’altra location.

Inoltre, pare che il produttore Michael De Luca e la regista R. Taylor-Johnson sono impegnati a limitare un po’ le scene di sesso per riuscire a mantenere un rating basso, almeno fino ai 17 anni di età, in modo da aumentare i profitti al botteghino.

Anche se le riprese sono finite a Febbario,  Jamie Dornan e Dakota Johnson recentemente sono tornati a Vancouver per girare alcune sequenze aggiuntive. Nel mese di ottobre, il duo è stato avvistato in momenti romantici in tre luoghi diversi. Alcuni hanno riferito  che le scene erano tutte nuove sequenze volte ad aumentare la chimica trai due dato che la prima versione del film risultava un po’ fredda la dinamica di coppia. 

Le FOTO nella nostra gallery: [nggallery id=838]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

LEGGI ANCHE:  50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015

- Pubblicità -