Gli Incredibili 2: Brad Bird al lavoro sul sequel

In occasione della promozione di Tomorrowland Il Mondo di Domani, Brad Bird ha parlato de Gli Incredibili 2, sequel della pellicola d’animazione targata Pixar uscita nel lontano 2004.

 

Il regista, animatore e sceneggiatore (vincitore di due premio Oscar per Gli Incredibili e Ratatouille), intervistato da NPR ha dichiarato:

“Abbiamo avuto non poche difficoltà nel portare avanti il sequel. Adesso però ho iniziato a scriverlo. Vedremo cosa accadrà…”.

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi (The Incredibles) è un film d’animazione del 2004 diretto da Brad Bird. È una commedia che mescola satira, umorismo e parodia dei fumetti e film di supereroi. La pellicola, la sesta prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani, è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese È la commedia di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. Il film è stato in seguito trasmesso in televisione il 16 febbraio 2013 su Disney Channel, su Disney XD il 15 febbraio e su Disney Junior il 23 febbraio dello stesso anno.

- Pubblicità -