True Detective 2, Colin Farrell: “Ingrassare, che fatica”

-

Ieri abbiamo visto il primo trailer di True Detective 2, in cui Colin Farrell, insieme a Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Vince Vaughn, proverà a farci dimenticare (impresa impossibile!) la straordinaria prima stagione dello show HBO True Detective.

Per interpretare il suo ruolo di poliziotto corrotto, Colin ha dovuto mettere su peso, cosa che gli è risultata abbastanza difficile! Ecco cosa ha dichiarato l’attore irlandese a Glamour UK: “Le persone pensano che deve essere divertente mangiare ciò che vuoi, e lo è, il primo giorno. Al secondo, quando sei già al tuo secondo cheeseburger con patatine fritte e un frullato al cioccolato alle 11 del mattino, non lo è poi tanto”.

Messa in questi termini, non deve essere stata una passeggiata, ma scommettiamo che ci sono modi più difficili e faticosi di guadagnarsi da vivere.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -