Knock Knock: poster dell’horror di Eli Roth

-

Un nuovo poster di Knock Knock, la nuova pellicola horror siglata Eli Roth, ci presenta il trio di protagonisti del film: Keanu Reeves e le avvenenti Lorenza Izzo ed Ana de Armas.

 knock knock poster

Keanu Reeves, protagonista della pellicola, interpreterà un devoto padre e genitore che, trovatosi solo per il  week end, si troverà a dover soccorrere due bellissime donne che busseranno alla sua porta in cerca di aiuto. Ben presto, tuttavia, l’uomo si scoprirà essere la preda di un caccia tanto seducente quanto letale.

Ad interpretare le due straniere tanto affascinanti quanto letali sono Lorenza Izzo (già protagonista per Eli Roth in The Green Inferno) ed Ana de Armas. L’attrice Ignacia Allmand, invece, interpreterà la moglie di Keanu Reeves.

A firmare e produrre la pellicola, inoltre, sono Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo.

Fonte: Collider

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -