Kevin Tsujihara, CEO e chairman della Warner Bros, ha confermato una proiezione privata di Batman v Superman Dawn of Justice, dando conferma definitiva che il film diretto da Zack Snyder è pronto e che aspetta solo la data d’uscita prestabilita.

Negli ultimi anni la WB ha sempre beneficiato, durante le estati, di grandi blockbuster che ne hanno rimpinguato le casse. Magic Mike XL e Operazione U.N.C.L.E., usciti nei mesi scorsi, non hanno però incassato quanto sperato, e così Batman v Superman avrà sulle spalle, il prossimo maggio, una nuova importante responsabilità.
[nggallery id=957]
Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

