Christina Hendricks con Charlie Day in Fist Fight

La prosperosa Christina Hendricks è entrata a far parte del cast di Fist Fight, commedia diretta da Richie Keen che vedrà il ritorno sul grande schermo anche di Tracy Morgan, dopo un tragico incidente.

 

Star di Mad Men, Christina Hendricks è ora impegnata sul set del nuovo film di Nicolas Winding Refn, The Neon Demon, dopo aver già recitato per il regista danese in Drive.

Il film sarà una sorta di versione adulta de L’ora della rivincita di Phil Joanou: Charlie Day interpreta un insegnante di inglese dai modi gentili che viene sfidato ad una scazzottata dopo la scuola da uno dei suoi colleghi (Ice Cube), convinto che stia cercando di farlo licenziare.

I produttori sono Shawn Levy, Billy Rosenberg e Max Greenfield della 21 Laps, con la supervisione di Dan Cohen. A quanto pare le trattative con lo studio sono in fase iniziale e produttori si stanno incontrando ora con registi, perciò ancora non sono stati diffusi dettagli.

Il film riunirà Charlie Day con la New Line Cinema (per cui ha già girato Come ammazzare il capo…e vivere felici e il reboot di Vacation diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, nei cinema americani a luglio). Ice Cube, produttore del biopic Straight Outta Compton nelle sale USA il 14 agosto, è impegnato al momento con le riprese di Barbershop 3.

- Pubblicità -