Batman v Superman: in arrivo due teaser tematici e un nuovo trailer

Batman v Superman Dawn of Justice

La notizia non è certa ma se dovesse essere confermata per vie ufficiali sarebbe davvero un risvolto ineressante. Mentre aspettiamo un nuovo trailer di Batman v Superman Dawn of Justice, Heroic Hollywood comunica che prima del nuovo video promozionale potremmo avere, per la fine di Ottobre, due teaser del film. Il primo dovrebbe andare in onda in testa alla premiere di Supergirl sulla CBS il 26 Ottobre e avrà come suggetto Superman, il secondo invece dovrebbe essere trasmesso con Gotham, per la premiere della seconda stagione, su Fox e ovviamente sarà dedicato a Batman.

I due teaser saranno quindi una sorta di succoso antipasto che porterà al nuovo trailer che dovrebbe uscire in sala in testa a Creed, per il Giorno del Ringraziamento, e probabilmente anche in testa a Spectre e a Hunger Games il canto della rivolta parte 2.

Che ve ne pare? Sarà interessante vedere i video tematici prima di vedere un nuovo trailer del film, sempre in attesa del 6 maggio 2016 quando Batman v Superman arriverà al cinema!

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -