Perfetti sconosciuti: trailer ufficiale con Kasia Smutniak e Marco Giallini

-

Ecco il trailer ufficiale di Perfetti sconosciuti con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston e Edoardo Leo, la commedia diretta da Paolo Genovese, ai cinema dall’11 febbraio 2016.

https://youtu.be/Hyk1RBwcfpI

Ecco la trama ufficiale: Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

 

Chiara Gonzi
Chiara Gonzi
Chiara Gonzi è nata a Parma il 29 gennaio 1993. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Milano, è innamorata del cinema da quando a 15 anni ha visto The Departed di Martin Scorsese.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -