Home News 2016 Rings, sequel di The Ring, posticipato a Halloween

Rings, sequel di The Ring, posticipato a Halloween

0
Rings, sequel di The Ring, posticipato a Halloween

Ancora una volta la Paramount Pictures ha posticipato il sequel di The Ring, Rings. Pianificato all’inizio per il primo aprile, il film horror punterà adesso al week end di Halloween con un’uscita il 28 ottobre. Intanto il film di Richard Linklater, Everybody Wants Some, è stato anticipato. Il sequel spirituale di Dazed and Confused è stato infatti posizionato il primo aprile, due settimane prima di quanto inizialmente previsto.Rings sequel

In Rings ci sarà Alex Roe, nei panni di Holt, un giovane che si allontana dalla sua ragazza, Julia (Matilda Lutz), dopo aver guardato il celeberrimo video per il quale la serie è ben nota. Nel film ci sarà anche Johnny Galecki, il noto Leonard di The Big Bang Theory.

Distribuito nel 2002, The Ring era il remake in lingua inglese di Ringu, capolavoro horror del giapponese Hideo Nakata, targato 1998. Nella storia, la visione di una videocassetta causava, dopo sette giorni, la morte di colui o colei che aveva visto il detto video. Ringu ha avuto tre sequel in giapponese, mentre il film diretto da Gore Verbinski ha avuto un solo sequel nel 2005 diretto proprio da Nakata, il titolo era The Ring Two.

Sappiamo che un personaggio chiave tornerà nel film. Il film è diretto da F. Javier Gutiérrez, mentre alla sceneggiatura c’è il premio Oscar Akiva Goldsman che si è basato su una prima stesura di David Loucka.

Fonte: CS