Anne Hathaway in Grounded, film sulla guerra con i droni

-

Anne Hathaway produrrà e interpreterà la versione cinematografica del monologo teatrale Grounded di George Brant, che lo adatterà personalmente per il grande schermo. Anne Hathaway è già stata la protagonista, nel 2015, della produzione teatrale firmata da Julie Taymor al Public Theater di New York.

L’attrice premio Oscar ha così tanto amato il materiale da riservarsi i diritti dell’opera durante il suo lavoro a teatro. Grounded racconta del conflitto interiore di una pilota dell’American Air Force impegnata, di giorno, con i droni che la sera torna a casa dalla sua famiglia.

Il film verrà prodotto da Anne Hathaway con la Entertainment 360 di Suzan Bymel e Ben Forkner e la Sidney Kimmel Entertainment. Grounded ha raccolto ottime recensioni, così come la performance dell’attrice di Il diavolo veste Prada.
Andrà altrettanto bene sul grande schermo?

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -