Anche se Bucky e Sam sono sembrati molto compiaciuti del bacio tra il loro amico Steve e Sharon Carter, qualcuno ha storto il naso, visto che Sharon è la nipote dell’unico e grande amore di Steve, Peggy Carter.

 

Ebbene, Hayley Atwell, attrice che ha interpretato Peggy nel MCU, ha commentato così il bacio tra sua nipote e l’amore della sua vita: “Beh, prima di tutto si rivolterebbe nella tomba. Sarebbe tutto un gran ‘no’. Si inietterebbe lei stessa il siero blu e diventerebbe una super cattiva. Uscirebbe dalla sua bara e metterebbe in punizione Sharon. Prenderebbe anche a calci Steve. Sapete, io non vorrei uscire col ragazzo di mia zia. Sento come se si oltrepassasse un limite incestuoso. E poi Peggy è appena morta. Questo è ancora più irrispettoso, giusto? Come dire, ‘Non devi toccare niente. (…) Peggy vorrebbe il meglio per sua nipote e vorrebbe che uscisse con un bravo ragazzo. Adesso, con quest’affare del ‘Hail Hydra’, non so se Steve sarebbe quello giusto per lei. Quindi,  sotto ogni aspetto, questa relazione è un grandissimo ‘no.'”

E voi che ne pensate? La relazione trai due personaggi è certificata nei fumetti, ma che cosa pensate del suo sviluppo nell’Universo Cinematografico Marvel?

- Pubblicità -