
Disney Italia ha diffuso in rete una nuova clip de Il Drago Invisibile, l’atteso film con Bryce Dallas Howard e Robert Redford. Nella clip vediamo i protagonisti alle prese con Elliot, il drago del titolo.
[nggallery id=2680]
Guarda il trailer italiano de Il Drago Invisibile
Il 10 agosto arriverà nelle sale italiane il nuovo film Disney live action Il Drago Invisibile, interpretato da Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Oakes Fegley (This is Where I Leave You), Wes Bentley (Hunger Games), Karl Urban (Star Trek), Oona Laurence (Southpaw – L’Ultima Sfida), Isiah Whitlock, Jr. (Benvenuti a Cedar Rapids) e il premio Oscar Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier).

Il film è diretto da David Lowery (Senza Santi in Paradiso), scritto da Lowery e Toby Halbrooks sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker, p.g.a. (L’Ultima Tempesta, Friday Night Lights), mentre Barrie M. Osborne (Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Grande Gatsby) è il produttore esecutivo.
