Logan: nuova foto di Stephen Merchant nei panni di Caliban

-

Interpretato da Tómas Lemarquis in X-Men: Apocalypse, Caliban, mutante con il potere di individuarne altri, tornerà in Logan incarnato da Stephen Merchant, attore, regista e sceneggiatore britannico.

Questa è stata la prima immagine ufficiale di Caliban nel terzo e atteso film incentrato su Wolverine, diffusa da Hugh Jackman su Twitter e dallo stesso Merchant su Instagram.

Il mistero resta fitto attorno al personaggio di Caliban, che nel film di James Mangold dovrebbe aiutare Wolverine a prendersi cura di un debole Professor Xavier (Patrick Stewart). Manca la continuità dell’interprete rispetto alla precedente apparizione nell’universo di X-Men, ma i buzz positivi intorno a Logan potrebbero coinvolgere anche il personaggio del mutante, comparso nei fumetti negli anni Ottanta.

Ecco la nuova immagine di Caliban:

Immagine di Caliban in Logan

Dovremo aspettare marzo per vedere l’ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -