Suicide Squad 2: il Black Adam di The Rock potrebbe comparire

Nonostante la pessima accoglienza riservata al film di David Ayer, Suicide Squad 2 si farà, dato il comunque buon riscontro al box office mondiale.

 

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da The Wrap, sembra che questo nuovo progetto DC Comics al cinema possa essere il luogo giusto per presentare al pubblico il personaggio di Black Adam, da tempo ormai legato a Dwayne Johnson – The Rock. Stando a quanto riporta il sito, sarà Black Adam il villain contro cui si scontrerà questa volta la task force di personaggi diversamente cattivi dei fumetti. Sembra che la squadra verrà assoldata per “rintracciare e abbattere un’arma di distruzione di massa”: Black Adam, appunto.

Il villain DC doveva essere, secondo gli annunci precedenti, il cattivo contro cui si sarebbe scontrato Shazam, nel film che adesso però ha preso una direzione completamente diversa. Questa scelta potrebbe rivelarsi vincente per la presentazione del personaggio sul grande schermo. Dopo il flop del primo film diretto da David Ayer, la Warner Bros ha trovato in Gavin O’Connor colui che potrebbe dare nuova linfa ai cattivi DC visti sullo schermo. Suicide Squad 2 comincerà la produzione nell’autunno del prossimo anno.

- Pubblicità -