Keira Knightley festeggia dieci anni con Chanel nel nuovo spot

-

Da più di dieci anni Keira Knightley è testimonial d’eccellenza per Chanel, e in occasione di questo decimo anniversario la maison francese ha rilasciato il suo nuovo spot (che potete vedere di seguito).

Diretto da Johan Renck, sostituto in regia di Joe Wright (l’inglese con cui la Knightley aveva girato gli altri tre cortometraggi e altrettanti film), il video racconta di una Coco più audace rispetto al passato mentre si diverte durante un party parigino.

Rivedremo presto l’attrice sullo schermo nel live action de Lo Schiaccianoci, nella pellicola biografica Colette basato sulla scrittrice francese icona di emancipazione e femminismo, infine nel dramma storico The Aftermath al fianco di Alexander Skarsgaard.

Lo Schiaccianoci: ecco Keira Knightley nella prima foto ufficiale

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -