I Goonies: secondo gli attori del film il sequel si farà

I Goonies

Uno dei film più iconici degli anni ottanta è senza dubbio I Goonies, film d’avventura diretto da Richard Donner e prodotto da Steven Spielberg. Il film ha per protagonisti un gruppo di ragazzi i quali, rinvenuta una mappa del tesoro, si incamminano alla ricerca di questo. Durante il loro percorso, i sette piccoli Goonies affronteranno paure e prove terribili, incontrando pipistrelli e trabocchetti.

 

Per anni si è parlato di realizzare un possibile sequel al film del 1985, ma le tante idee proposte non si sono mai concretizzate. Durante una piccola reunion del cast originale al FAN EXPO in Canada, tuttavia, le speranze dei fan sono state riaccese da alcune dichiarazioni degli attori presenti.

“Il pubblico lo desidera, – ha dichiarato Sean Austin, interprete di Mikey Walsh – e lo realizzeranno. E’ snervante che ci stia volendo così tanto tempo. Mi dispiace anche per conto di Steven Spielberg.”

“Lo faremo domani, lo giuro.” ha invece affermato Corey Feldman, che ricopriva il ruolo di Clark Devereaux. “Un giorno. Un giorno accadrà”, profetizza invece con tono più serio Jonathan Ke Quan, che nel film interpretava Richard Wang.

Se quanto dichiarato è vero, prima o poi verrà realizzato davvero un sequel diretto del film I Goonies, ma non è ancora possibile stabilire con certezza quando ciò avverrà. Certamente l’attuale nuova ondata di nostalgia verso gli anni ’80 potrebbe contribuire ad accelerare i tempi di realizzazione.

Fonte: ComicBook.com

- Pubblicità -