Prime Video svela le prime foto e la data di uscita del film Sitting in Bars With Cake

-

Prime Video ha svelato le prime immagini ufficiali del nuovo film in prossima uscita Sitting in Bars with Cake, con protagoniste Yara Shahidi, Odessa A’zion, Ron Livingston e Bette Midler. Uno sguardo a cuore aperto sull’amicizia e sul ritrovare se stessi all’inizio dell’età adulta, il film è diretto da Trish Sie (Pitch Perfect 3), è ispirato ad eventi reali e all’omonimo libro di Audrey Shulman, la quale ha scritto anche la sceneggiatura del film. Shahidi è, inoltre, executive producer del film, che rappresenta il primo progetto a vederla in questo ruolo. Dall’8 settembre, Sitting in Bars with Cake sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Ispirato a una storia vera, Sitting in Bars with Cake segue le vicende delle due migliori amiche Jane (Yara Shahidi) e Corinne (Odessa A’zion) che si trovano ad affrontare la vita nei loro vent’anni a Los Angeles. Corinne, estroversa per eccellenza, convince la sua timida ma estremamente talentuosa, migliore amica e pasticcera casalinga Jane a impegnarsi a sfornare torte per un anno e a portarle nei bar, pratica conosciuta anche come “cakebarring”, con l’obiettivo di incontrare persone e sviluppare fiducia in se stessa. Nel corso del loro anno di “cakebarring,” Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, e le due ragazze si ritrovano ad affrontare una sfida diversa da qualsiasi prova mai affrontata fino ad ora. Sitting in Bars with Cake non è solo una folle corsa attraverso alcuni dei più colorati locali di Los Angeles, ma anche una commovente celebrazione dell’amicizia femminile, della creazione di un’identità e della ricerca della gioia nei luoghi più inaspettati.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -