This Is Us – Stagione 6: trailer rivela come Rebecca e Miguel si sono innamorati

-

L’ultimo trailer di This Is Us rivela come Rebecca (Mandy Moore) e Miguel (Jon Huertas) si sono innamorati. Il family drama della NBC è giunto alla fase finale, quindi deve risolvere tutte le trame in sospeso prima di concludersi ufficialmente. Uno dei misteri più grandi che la serie deve ancora svelare riguarda l’inizio della storia d’amore tra Rebecca e Miguel.

This Is Us non ha nascosto il fatto che Jack (Milo Ventimiglia) non è più tra noi. Ma a parte le circostanze della sua morte, già rivelate nella seconda stagione, una delle domande più importanti legate alla sua scomparsa è la decisione di Rebecca di risposarsi.

Da quando i fan hanno scoperto che ora è sposata con Miguel, il migliore amico di Jack è diventato rapidamente uno dei personaggi più odiati della serie. All’inizio, nemmeno i tre figli adulti lo apprezzavano molto. Ma con il proseguire della serie, sia loro che gli spettatori hanno cambiato opinione sul personaggio dopo aver capito quanto Miguel sia una brava persona.

Dato che Miguel è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan negli ultimi due anni di “This Is Us”, i fan sono ora più che mai interessati a sapere come ha iniziato a frequentare Rebecca. Fortunatamente, la serie sta finalmente affrontando la loro storia d’amore, come anticipato in un nuovo trailer della sesta stagione, episodio 5, intitolato “Heart and Soul”. Il trailer rivela che Miguel ha convinto Rebecca a provare lo speed dating dopo la morte di Jack. Essendo entrambi single all’epoca, i due hanno partecipato all’evento.

Guarda il clip da TV Promos qui sotto:

Il video non dice esattamente quando è successo, e This Is Us non ha ancora rivelato da quanto tempo Miguel e Rebecca stanno insieme. Ma Miguel dice alla matriarca dei Pearson che è passato abbastanza tempo dalla morte di Jack e che lei dovrebbe rimettersi in gioco per trovare un nuovo amore. È interessante che Rebecca fosse disposta a ricominciare una relazione a quel punto. Jack era un marito e un padre ideale; nonostante i suoi difetti, non ha mai mancato di far sentire alla sua famiglia il suo impegno totale. Quindi, non è difficile immaginare che Rebecca abbia deciso di non risposarsi, ma chiaramente non è stato così.

A questo punto, la maggior parte dei fan si è abituata all’idea che Miguel sia il nuovo marito di Rebecca. Per un po’ è stato dipinto come un cattivo, poiché veniva spesso paragonato a Jack. Ora, però, Miguel ha la possibilità di dimostrare di essere un uomo buono proprio come lo era il suo migliore amico, soprattutto ora che Rebecca sta per affrontare gli anni più difficili della sua vita a causa del peggioramento dell’Alzheimer.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -