Daisy vive in un loop temporale nel nuovo trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

-

Daisy Johnson (Chloe Bennet) è intrappolata in un terrificante loop temporale nel nuovo trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. L’ultima stagione di Agents of SHIELD ha portato il team principale in diversi momenti della storia nel tentativo di impedire agli alieni Chronicoms di cancellare lo SHIELD e conquistare la Terra. In primo luogo, la squadra si è fermata nel 1931 per un incontro con FDR. Poi, negli anni ’50, hanno incontrato Agent Carter, il personaggio preferito dai fan Daniel Sousa (Enver Gjokaj) e lo hanno salvato da una morte prematura. Da allora, Daisy e gli altri hanno vissuto avventure negli anni ’70 e ’80, dove hanno (temporaneamente) posto fine ai Chronicoms.

Naturalmente, non è proprio così, e nell’episodio di ieri sera, “After, Before”, la squadra ha affrontato il suo ultimo ostacolo: la loro tecnologia di viaggio nel tempo funzionava male al punto che continuavano a saltare in avanti con incrementi sempre più piccoli. L’unica soluzione era quella di inviare Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley) e May (Ming-Na Wen) al santuario degli Inumani Afterlife, in modo che la madre di Daisy, Jiaying (Dichen Lachmen), potesse riparare i suoi poteri. E mentre la tecnologia veniva temporaneamente riparata, gli ultimi momenti dell’episodio hanno visto lo Zepyhr fare un ultimo salto nell’ignoto.

Non è ancora chiaro dove sia finita la squadra dello SHIELD, ma il promo dell’episodio della prossima settimana (tramite TV Promos), “As I Have Always Been”, fornisce alcuni indizi. Mentre Deke (Jeff Ward) dice che sono intrappolati in una “tempesta temporale”, è Daisy a ritrovarsi bloccata in un loop temporale. Guardate qui sotto.

La settima stagione di Agents of SHIELD ha costantemente trovato nuovi colpi di scena da inserire nei vari episodi, come la storia noir dell’episodio 4 e l’episodio della scorsa settimana pieno di omaggi agli anni ’80. I loop temporali sono ormai un tropo ben noto nella cultura pop, grazie a film come Groundhog Day e alla nuova serie di Hulu Palm Springs, ma Agents of SHIELD non ne ha mai realizzato uno proprio. Questo rende l’episodio della prossima settimana ancora più intrigante, soprattutto perché suggerisce che vari membri della squadra moriranno a meno che Daisy non trovi un modo per rompere il loop. È un bene che lei sembri avere LMD Coulson (Clark Gregg) dalla sua parte.

Con Agents of SHIELD che si avvicina rapidamente alla fine, c’è molta curiosità su come tutto andrà a finire. Ci sono ancora molte trame che la serie deve gestire, come la continua esistenza dei Chronicoms e la prolungata assenza di Fitz (Iain de Caestecker). Tuttavia, si può dire con certezza che i fan si stanno godendo quest’ultima avventura con il team SHIELD e si spera che riusciranno a realizzare un finale altrettanto epico. Prima, però, Daisy deve risolvere questo ultimo problema sconcertante.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -