Si avvicina il prequel di Alien

Alien_copia

 

E’ un modellatore della compagnia di effetti visivi MPC di nome Henry South a mandare alle stelle le aspettative dei fan di Alien per quanto riguarda il prequel che Ridley Scott sta sviluppando ormai da tempo.

South ha scritto quanto segue:

Ho iniziato a lavorare al prequel di Alien oggi!! Assolutamente fantastico. Vale la pena di aspettare la fine del 2011 gente!

Ovviamente questo ha scatenato le curiosità dei fan, anche perché poco dopo South ha scritto (pur non specificando se si stava riferendo al prequel di Alien):

La sequenza d’apertura di uno dei quattro film a cui sto lavorando di farà impazzire. I fan di questo film epico fantascientifico hanno aspettato a lungo questa sequenza. 

Queste dichiarazioni confermano comunque che la pre-produzione del film è in stadio avanzato, e che al momento Ridley Scott (che ha già lavorato con MPC a Robin Hood) sta iniziando a sviluppare gli effetti visivi del kolossal fantascientifico. Speriamo di avere presto informazioni sull’inizio delle riprese (ma difficile immaginare che la Fox preveda una release per la fine del 2011 come suggerisce invece South), e soprattutto sul casting: l’ultimo rumour a riguardo vedeva nientemeno che Noomi Rapace in lizza per il ruolo della protagonista.

Fonte: badtaste

- Pubblicità -