Ecco la data di uscita di Thor!

thor

 

Non capita spesso che una grossa produzione hollywoodiana arrivi prima in Italia che negli Stati Uniti, ma ormai la Universal ci ha abituati a vedere i film dei Marvel Studios qualche giorno prima degli americani, vedi Spiderman 3, con tanto di anteprima con galà a Roma.


Infatti Thor uscirà prima da noi che oltreoceano: sono state annunciate le date di uscita internazionali del film di Kenneth Branagh, e mentre negli USA il film arriverà, come già noto, il 6 maggio 2011, noi lo vedremo alcuni giorni prima: il 29 aprile, in tempo per il weekend del primo maggio. Caso curioso del momento che in Italia il bel tempo del primo maggio porterà quasi tutti in giro, lontani dalle sale cinematografiche…staremo a vedere!

a settimana d’anticipo: non capita spesso che una grossa produzione hollywoodiana arrivi prima in Italia che negli Stati Uniti, ma ormai la Universal ci ha abituati a vedere i film dei Marvel Studios qualche giorno prima degli americani.

Proprio come i due Iron Man, infatti, anche Thor uscirà prima da noi che oltreoceano: sono state infatti annunciate le date di uscita internazionali del film di Kenneth Branagh, e mentre negli USA il film arriverà, come già noto, il 6 maggio 2011, noi lo vedremo alcuni giorni prima: il 29 aprile, in tempo per il weekend del primo maggio.

Potete consultare le altre date in questa pagina.

- Pubblicità -