Paramount+ e Showtime diventeranno un’unica piattaforma, tre serie cancellate!

Paramount+

È stato annunciato che il livello premium di Paramount+ e Showtime si uniranno e cambieranno marchio entro la fine dell’anno, almeno nel mercato americano. Il servizio unito si chiamerà Paramount con Showtime. Secondo quanto riferito, Tom Ryan supervisionerà il business dello streaming mentre Chris McCarthy guiderà lo studio Showtime e il canale lineare.

 

Sebbene siamo fiduciosi che questa sia la mossa giusta per la nostra azienda, i nostri consumatori e i nostri partner, sappiamo che questo cambiamento porta incertezza per i team che lavorano su questi marchi e attività“, ha scritto lunedì il CEO di Paramount Bob Bakish in un promemoria dello staff (tramite THR ). “Ci impegniamo a essere il più trasparenti e ponderati possibile durante questo processo e prevediamo di condividere ulteriori dettagli nelle prossime settimane“.

Mentre la funsione inizia, è stato anche annunciato da Deadline che Showtime non procederà più con la serie Three Women con Shailene Woodley, Let The Right One In con Demián Bichir o American Gigolo con Jon Bernthal. Al momento non si sa nulla sul destino di I Love That For You e Ziwe, che non sono stati ancora rinnovati.

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Caraibi, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svizzera e Corea del Sud.

- Pubblicità -