theTourist533

 
 

La notizia che ormai serpeggia da un po’ nell’ambiente cinematografico gossipparo è che Angelina Jolie (con Brad Pitt) e Jhonny Depp saranno a Roma per presentare The Tourist. Già solo la voce basterebbe a destare curiosità e i primi fan accampati sotto l’albergo di turno. Tuttavia una volta tanto le voci sono vere e quindi, domani, 15 dicembre, si terrà il luccicante red carpet italiano più internazionale della stagione 2010-2011.

Coming Soon Television (dtt canale 49) trasmetterà alle 23.00 dello stesso giorno le immagini dell’anteprima romana in uscita nelle sale italiane il 17 dicembre.

La trama del film ruota attorno a un turista americano (Depp) in viaggio in Italia dopo aver chiuso dolorosamente una relazione. Qui incontra una donna straordinaria che si intromette nella sua vita, e che si scoprirà essere un’agente dell’interpol alla ricerca di un suo ex-amore divenuto criminale. Il film, diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, è il remake della pellicola francese Anthony Zimmer (2005) e vede nel cast anche Paul Bettany, Timothy Dalton, Rufus Sewell e Steven Berkoff.

 

Fonte: Badtaste/Comingsoon