Berry Pepper, ottimo attore caratterista, ha dichiarato di far parte del sesto film del regista texano, Terrence Malick, ancora atteso al cinema per il suo quinto film Tree of Life.

Da Pepper si apprende che, nel totale silenzio Malick ha già girato questa sesta pellicola, della quale ovviamente non si sa nulla, se non quelche nome degli attori che ne fanno parte. Oltre a Barry  sembra che siano presenti all’appello anche Rachel McAdams, Javier Bardem, Rachel Weisz e Olga Kurylenko. La notizia delle terminate riprese del film ha destato molta curiosità, soprattutto considerando che Tree of Life non è ancora uscito al cinema, e si è appena potuto vedere il trailer.

Pepper ha inoltre dichiarato di non aver mai letto la sceneggiatura, nè di aver mai incontrato sul set Ben Affleck che sarà il suo partner a distanza nel film ma, come ha dichiarato: “Non ho idea di quale sia il suo ruolo nel film, perché i nostri due personaggi non si incontrano mai. Non siamo consapevoli delle rispettive esistenze, e dunque se non ti ho mai incontrato non ho bisogno di conoscere la tua storia, no?”. Pare infatti che l’attore abbia accettato di recitare in questo film solo per essere diretto dal grande Malick.

Fonte: comingsoon.it