Michelle_Williams

 

Sono iniziate le riprese di My Week with Marilyn: ecco la prima immagine di Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe nel film con Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper e Emma Watson!


Come sapete, ci sono due film in produzione legati alla figura di Mailyn Monroe: uno con Naomi Watts, del quale è stato mostrato un artwork promozionale a Cannes 2010, e un altro con Michelle Williams, le cui riprese sono appena iniziate.Oggi vi mostriamo proprio la prima immagine della Williams nei panni della celebre attrice: la Weinstein Company ha avviato le riprese di My Week with Marilyn, e nel comunicato stampa ha allegato la prima foto ufficiale di Michelle Williams come Marilyn.

Basato sul romanzo di Colin Clark basato sulla breve permanenza di Marilyn a Londra per le riprese di Il Principe e la Ballerina nel 1957, il film vede nel cast un bel numero di attori inglesi: Eddie Redmayne, Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper, Emma Watson, Derek Jacobi e Julia Ormond. Le riprese si terranno ai Pinewood Studios per sette settimane. La storia ruota sulla settimana di “fuga” di Marilyn nella quale l’attrice passò del tempo assieme a Colin Clark in giro per l’Inghilterra.

Diretto dal giovane Simon Curtis, il film uscirà nel 2011.

Fonte: Deadline, HeyUGuy

 

marilyn