I_Muppet

 

Ecco nuove foto provenienti dal set, che mostrano i due protagonisti Jason Segel, anche sceneggiatore del film, e Amy Adams, che interpreta la fidanzata del protagonista. Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters, avrà un ruolo nella pellicola diretta da James Bobin.

Il magazine Kerrang riporta che il musicista, nel film, dovrebbe sostituire il batterista dei Muppet Animal quando questo viene costretto a seguire un programma di controllo della rabbia.

muppet
Nel film, Gary (Jason Segel) e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto da Tex Richman (Chris Cooper), decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet, che darà a Walter l’occasione di conoscere i suoi simili. Ad aiutarli ci sarà anche la fidanzata di Gary, interpretata da Amy Adams.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, Lady Gaga (non ancora confermata, ma la produzione cercherà di inserirla), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 23 novembre 2011 negli USA

Fonte: comingsoon.net