malick-terrence

Mentre il trailer di Tree of Life uscirà questo weekend insieme a Cigno Nero – Black Swan negli USA,  e si spera che arrivi presto anche qui da noi, sono trapelate alcune indiscrezioni circa la trama del prossimo progetto di Terrence Malick, che dovrebbe intitolarsi provvisoriamente The Burial.

Coprendo un lungo periodo di anni, il film vede Ben Affleck come Neil, uno scrittore fallito intrappolato in un matrimonio senza amore con Marina (interpretata da Olga Kurylenko)[…]. Neil e Marina hanno una figlia (Tatiana Chilin) ma entrambi sembrano guardare fuori dal matrimonio. Neil è attratto da Jane (Rachel McAdams) e Marina tradisce suo marito avendo una storia con Charlie (Charles Barker). Dunque Neil e Marina cercano una guida in Padre Quintana (Javier Bardem), un prete frustrato dall’impossibilità di riuscire a vivere la sua vita perché troppo occupato a occuparsi dei suoi parrocchiani… I problemi della coppia cominciano a ripercuotersi sulla figlia, che inizia ad avere problemi a scuola.

Il cast include anche Rachel Weisz, Berry Pepper, Romina Mondello, Bill Vint, Andrea Setterfield e Anthony Little. Con la storia già definita e il cast al completo, sembra che dopo The Tree of life i fan di Malick non dovranno attendere molto per vedere un nuovo film del regista.