gemma arterton

 
 

Il cast di Men In Black 3 sembra sia sul procinto di arrichirsi ancora di più. Tra i protagonisti stanno per aggiungersi infatti Gemma Arterton, Alec Baldwin e Shalrto Copley!

Mentre ancora non è stata confermata la presenza di Emma Thompson,  ben tre star si aggiungono a un cast già decisamente ricco. Alec Baldwin, Sharlto Copley e Gemma Arterton affiancheranno infatti Will Smith, Jemaine Clement, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Sappiamo che la trama riguarderà un viaggio nel tempo, e che Josh Brolin interpreterà il personaggio di Tommy Lee Jones… negli anni sessanta. Secondo il sito, Gemma Arterton sarà una segretaria del quartier generale dei MiB nel 1969, mentre Baldwin sarà il boss dell’epoca (magari proprio lo Zed interpretato da Rip Torn nei primi due episodi, peraltro curiosamente entrambi interpretano dirigenti della NBC e General Electric nello show 30 Rock). Copley invece interpreterà un alieno “che parla molto rapidamente, e in stile Yoda”. Sempre Pajiba sostiene che la frontwoman delle Pussycat Dolls Nicole Sherzinger ha ricevuto l’offerta di partecipare al film nel ruolo della fidanzata di Jemaine Clement, anche se non sappiamo se ha accettato.

Fonte: Badtaste