Marion Cottillard parla di Il cavaliere oscuro – Il ritorno

-

Un po’ di tempo fa abbiamo appreso che Marion Cotillard sarebbe stata Miranda Tate in Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises). 24Frames ha intervistato l’attrice premio Oscar e le ha chiesto qualcosa riguardo al suo ruolo. Ecco cosa ha raccontato: “Il mio ruolo è un segreto, così come l’intero progetto.”  Così sono partite le speculazioni sul suo personaggio: un nuovo interesse amoroso di Bruce Wayne / Batman o un personaggio più oscuro?

La Cotillard ha dato alcune spiegazioni sul perché è entrata a far parte del film e cioè, la possibilità di riunirsi con Nolan che l’aveva già diretta nello splendido Inception. L’attrice ha anche espresso una spiccata simpatia per l’Uomo Pipistrello rispetto a tutti gli altri super eroi. Ma cos’è che rende Batman così attraente? “Penso che sia il fatto che è umano – ha detto Cotillard – Non può veramente volare, e non ha superpoteri. E lui ha quel buio dentro “.

Fonte: Batman-news.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -