Michael Fassbender, Colin Farrell e Cillian Marphy per la regia di Brendan Gleeson!

-

Sarà Michael Fassbender il protagonista del film che segnerà il debutto alla regia dell’attore Brendan Gleeson. Già visto nelle vesti di Magneto di X-Men: L’inizio, sarà al prossimo Festival di Venezia nei panni di Carl Jung nel A Dangerous Method di David Cronenberg. A quanto pare la carriera di Michael Fassbender sta decisamente prendendo il largo. Il nuovo film dove verrà diretto da Brendan Gleeson tratterà un classico della letteratura irlandese, “At Swim-Two-Birds”, scritto nel 1939 da Flann O’Brien e pubblicato in Italia col titolo di “Una pinta d’inchiostro irlandese”. E’ la storia di metaletteraria di alcuni personaggi di un romanzo che, stanchi delle sorti ingrate che gli vengono imposte, si ribellano al loro capriccioso autore.

Nel cast oltre al promettente attore anche Gabriel Byrne, Colin Farrell e Cillan Murphy.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Becoming Karl Lagefeld Daniel Brhul

Daniel Brühl: “Karl Lagerfeld era un uomo pieno di contraddizioni”

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta proprio...
- Pubblicità -