MissionImpossible

Continua il casting di Mission: Impossible 4, l’atteso quarto episodio della serie con Tom Cruise a cui si aggiunge uno dei protagonisti di Lost: Josh Holloway!


Josh Holloway si unisce al cast del quarto episodio di Mission: Impossible, che Brad Bird girerà, a partire da dicembre, in vari Paesi del mondo (inclusa Dubai).

Per Holloway è il primo ruolo cinematografico da quando si è conclusa la serie di Lost, in cui interpretava Sawyer. La trama del film è ancora da scoprire e non è stato nemmeno rivelato quale ruolo interpreterà nel kolossal.  

Holloway si aggiunge a un cast già molto ricco, nel quale figurano – oltre a Tom Cruise – anche Jeremy Renner, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Ving Rhames, Simon Pegg e Michael Nyqvist.

Le riprese del film si terranno in giro per il mondo, tra Praga, Dubai e Vancouver.
Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film avrà un budget di 140 milioni di dollari co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.

A scrivere la sceneggiatura Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre Brad Bird sarà il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011.  

 

 

 

 

 

holloway

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: BadTaste