Nuova immagine per The Woman In Black!

è stata diffusa in rete una nuova immagine di “The Woman in Black”, la pellicola di James Watkins tratta dal romanzo di Susan Hill. L’immagine mostra il protagonista Daniel Radcliffe nel ruolo di Arthur Kipps, giovane avvocato vedovo giunto in una vecchia villa per risolvere la questione ereditaria di una cliente defunta, aggirarsi preoccupato ai cancelli della magione, abitata da oscure presenze e avvolta in un fitto mistero.

 

Per alimentare la promozione del film è stato inoltre lanciato un inquietante sito virale, whatdidtheysee.com, che complice l’uso della webcam promette di impressionare alquanto i suoi visitatori.

Attesissima prima prova di Daniel Radcliffe dopo la fine della Saga di Harry Potter,  “The Woman In Black” uscirà nei cinema americani il 3 febbraio 2012, prima di arrivare in Italia poco dopo.

- Pubblicità -
Articolo precedenteTower Heist: colpo ad alto livello – Trailer italiano
Articolo successivoAmore Nero, un cortometraggio di Raul Bova contro la violenza sulle donne
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .