spiderman 4

 
 

Novità su Spider-Man 4che Marc Webb girerà a partire dalla fine dell’anno: Emma Stone e Mia Wasikowska sarebbero il lizza per i ruoli di Mary Jane Watson e Gwen Stacy.

Entertainment Weekly pubblica uno scoop sul cast casting dello Spider-Man di Marc Webb.

Secondo il sito le due attrici Emma Stone (Zombieland) e Mia Wasikowska (Alice in Wonderland)  stanno facendo degli screen test per i “ruoli femminili principali”: la Stone dovrebbe interpretare Mary Jane Watson, e  la Wasikowska il ruolo di Gwen Stacy.

Nessuna delle due attrici ha firmato ancora un contratto, ma significa che il casting è in corso: altri nomi ruotano attorno ai due ruoli, come quello di Lily Collins, che potrebbe prendere il posto della Wasikowska nel caso si decidesse di mantenere il cast meno legato a grossi blockbuster. Il sito, comunque, sostiene che al momento è praticamente sicuro che la Stone sarà nel film, e che quasi sicuramente finirà per interpretare MJ.

Nei mesi scorsi si era diffusa la notizia che Mary Jane non sarebbe stata la figura femminile con cui Peter Parker (Andrew Garfield) avrebbe avuto una storia d’amore nel film. Questo ovviamente non significa che il personaggio non sarà nel film, ma lascia immaginare che se la Sony sta puntando a una star come la Wasikowska per Gwen Stacy, forse è perché sarà lei la vera protagonista femminile del kolossal di Marc Webb.

Le riprese del film inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012.

Fonte: BadTaste

stone wasikowska