olivia

Dopo Justin Timberlake, Amanda Seyfried e, più di recente, Vincent Kartheiser, un’altra attrice di Alpha Dog si unisce al cast del nuovo film fantascientifico di Andrew Niccol, provvisoriamente intitolato I’m.mortal.Olivia Wilde interpreterà infatti la madre del personaggio di Timberlake, pur essendo nella realtà di tre anni più giovane di lui.

 

 

Questo sarà possibile in virtù della trama del film, ambietato in un futuro in cui la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta. I ricchi sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita. Olivia Wilde si conferma così come una star in forte ascesa nel panorama di Hollywood. Se fino a pochi anni fa era nota soltanto come l’interprete di Dottor House, oggi può contare su due importanti film di prossima uscita come Tron: Legacy e The Next Three Days di Paul Haggis.

I’m.mortal vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una “grossa fortuna in termini di tempo” da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui farà parte l’attore Cillian Murphy. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l’amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Il regista Andrew Niccol è noto per film come Gattaca e The Thruman Show. La sua ultima pellicola, Lord of War, risale al 2001.

Fonte:badtaste.it