HomeNews2011Olivia Wilde per Alex Kurtzman..

Olivia Wilde per Alex Kurtzman..

-

olivia

- Pubblicità -

Olivia Wilde è sempre più impegnata. E’ al cinema con Tron Legacy, ma presto la vedremo anche in Cowboy and Aliens. Ora l’attrice americana è entrata a far parte del cast di Welcome to People, il film che segnerà il debutto da regista dello sceneggiatore e produttore Alex Kurtzman. Autore, tra le altre cose, del copione proprio Cowboy and Aliens.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -

 

Sul set di questo nuovo film, la Wilde incontrerà i già scritturati Chris Pine ed Elizabeth Banks. Il film parla di un giovane uomo d’affari che fa ritorno a casa dopo la morte del padre che non vedeva da anni, trovandosi di fronte ad un devastante segreto di famiglia che lo spingerà ad un viaggio alla scoperta di sé stesso.
Kurtzman ha ovviamente firmato il copione in prima persona, assieme all’abituale collaboratore Roberto Orci e a Jody Lambert.

Fonte: comingsoon 

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -