Penelope Cruz sul set con Castellitto

-

Sergio Castellitto sta girando a Roma Venuto al Mondo, e come per Non ti muovere, vedrà al suo fianco la bravissima Penelope Cruz, nelle foto sotto sul set insieme al regista. Il film è un adattamento del romanzo di Margaret Mazzantini e nel cast c’è anche Emile Hirsch. Il film potrebbe partecipare al prossimo festival di Venezia.

Ecco le foto:

Ecco la trama del romanzo: Una mattina Gemma lascia a terra la sua vita ordinaria e sale su un aereo, trascinandosi dietro un figlio di oggi, Pietro, un ragazzo di sedici anni. Destinazione Sarajevo, città-confine tra Occidente e Oriente, ferita da un passato ancora vicino. Ad attenderla all’aeroporto, Gojko, poeta bosniaco, amico fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l’amore della sua vita, Diego, il fotografo di pozzanghere (qlibri.it).

Fonte: primissima

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -