Prima foto di produzione ufficiale per The Tree Of Life. L’attrice Jessica Chastain, protagonista di The Tree Of Life insieme a Brad Pitt e Sean Penn, compare in una nuova immagine del nuovo misterioso film di Terrence Malick, che dovrebbe uscire in autunno…

Fino all’ultimo minuto, la presentazione a Cannes del nuovo film di Terrence Malick sembrava ancora possibile, ma alla fine The Tree of Life non è stato completato in tempo per il grande evento. Ora,  fonti interne sostengono che la pellicola sia ora ultimata al 99%, e che la release prevista per novembre 2010 verrà quindi rispettata, con la possibilità di proiettare il film al Festival di Venezia due mesi prima. Quel che è certo è che, nonostante sia quasi tutto pronto, Malick abbia mantenuto il massimo riserbo riguardo al film, che resta ancora in gran parte avvolto nel mistero. Oggi vediamo quindi con interesse una prima immagine di produzione, che mostra l’attrice Jessica Chastain insieme a un membro della crew in una casa illuminata da una fotofrafia drammatica (qui in alta risoluzione).

 

E’ probabile che questo scatto provenga da quella parte della storia ambientata nel Midwest degli anni ’50, in cui Jessica Chastain e Brad Pitt sono i genitori di un bambino che, nelle scene ambientate al giorno d’oggi, ha il volto di Sean Penn.
La trama di The Tree of Life ruota attorno ai temi dell’amore, della famiglia, della perdita e del perdono, mescolandosi a una micro-storia del cosmo, dalla sua nascita alla sua morte.
Speriamo ora che le prossime date annunciate vengano rispettate.

Fonte:badtaste