- Pubblicità -

olivia

 
 

Kin, il film che sarà diretto di Stefan Ruzowitzky (Maga Martina e il libro magico del Draghetto), sta raccogliendo i primi nomi per un cast che si preannuncia di grande livello: il primo nome è quello di Eric Bana, seguono a ruota Charlie Hunnam e Olivia Wilde, che lasciatasi alle spalle il suo numero 13 nella popolarissima serie Dott.House sarà protagonista della prossima stagione cinematografica con ben tre film Tron Legacy, Cowboys & Aliens e The Next Three Days.

La storia del film ruota intorno a due persone in fuga (Bana e la Wilde) che devono nascondersi da un ex-boxer piuttosto violento (Hunnam). Le riprese cominceranno il prossimo marzo in Canada.

Il crime-thriller Kin sta componendo un cast di primissimo ordine: Eric Bana (le ultime notizie sull’attore lo davano in Echelon), Charlie Hunnam e la lanciatissima Olivia Wilde, che dopo il successo di House si trasferirà definitivamente al cinema con i prossimi Tron Legacy, Cowboys & Aliens e The Next Three Days.

Il film, prodotto dalla 2929 Entertainment e dalla Mutual Film, sarà diretto da Stefan Ruzowitzky. La storia è quella di due persone in fuga (Bana e la Wilde) che devono nascondersi dal ritorno a casa di un ex-boxer piuttosto violento (Hunnam). Le riprese cominceranno il prossimo marzo in Canada.

- Pubblicità -